LUX MUNDI
Nell’antico regno delle sabbie infinite, vi era una perla sacra, nata non dalle gocce di pura luce distillate dall’etere cosmico.
Questa gemma, custodita nelle profondità di un oceano ormai svanito, incarnava il mistero dell’Essere e la Saggezza eterna.
La Sacerdotessa, in cerca del segreto per proteggere il suo amore immortale per la Donna del deserto, seguì le vie celesti fino alla dimora della perla. Al ritrovarla, ne scisse la lucentezza in due, creando così un legame indissolubile tra il mondo terreno e quello astrale.
Quando le due metà della perla venivano unite, il deserto, arido e severo, rifioriva in un tripudio di vita, simbolo della loro unione spirituale e della Lux Mundi, la Luce del Mondo, che trascendeva il tempo e lo spazio.
Le perle, simbolo di protezione e portatrici della Saggezza Antica, ricordano a chi le porta il potere di camminare tra i mondi, con la Luce eterna come guida.
Questa collezione, Lux Mundi, è un omaggio a quel legame sacro e all’infinito potere della luce che risplende in ogni anima pura.